Inserisci Annuncio Gratis
Ricerca libera
Ricerca Avanzata




Statistiche
  • Auto = 1076
    • Auto nuove = 30
      • Auto usate = 1022
        • Auto premium = 0
          • Auto Epoca = 23
            • Auto Noleggio = 1

            Total : 2152

               

            Ricerca rapida

            Come scegliere l'auto da cerimonia ad ottimi prezzi!!!

            auto-cerimonia-salernoIl matrimonio è certamente uno dei giorni più importanti per la vita di una coppia. Eventi di questo tipo vanno curati nei minimi dettagli, dalla scelta del locale in cui effettuare il ricevimento all'acquisto degli abiti per la cerimonia, dalla selezione del fotografo a quella del parrucchiere.
            Un elemento da non sottovalutare per attirare ancor più l'attenzione degli invitati e per rendere indimenticabile la cerimonia, è la scelta dell'automobile che accompagna gli sposi verso i vari luoghi da raggiungere durante la giornata del 'fatidico sì'.
            I momenti più attesi dell'evento non sono semplicemente quelli legati allo scambio degli anelli e al taglio della torta, ma grande attenzione è richiamata dall'arrivo dell'auto che accompagna la sposa presso la Chiesa o presso il Municipio, fase che rappresenta l'inizio vero e proprio del tanto atteso rito nuziale. E se per la donna l'auto è espressione di stile e di eleganza, per l'uomo salire su una vettura di grande prestigio è motivo di vanto e di orgoglio.
            E oltre al valore estetico, l'auto da cerimonia ha un particolare significato simbolico: si tratta, infatti, del mezzo che accompagnerà la donna a un appuntamento indimenticabile e sarà la prima automobile sulla quale salirà da sposina, accanto all'uomo che ha scelto per la vita.

            Leggi tutto: Come scegliere l'auto da cerimonia ad ottimi prezzi!!!

            Andamento delle assicurazioni auto a Salerno

            assicurazioni-auto-salerno

            Come stanno andando le assicurazioni auto nell'intera provincia di Salerno? Quali sono i profili di automobilisti più diffusi? Vediamo rapidamente i prezzi delle RC Auto nel corso degli ultimi tempi, con il loro effettivo trend. L'inchiesta è stata condotta dal sito web facile.it, su un campione costituito da oltre 4 mila preventivi effettuati dagli utenti di quella piattaforma e residenti a Salerno e provincia nel corso del mese di gennaio 2015.

            Iniziamo con un dato abbastanza generico, riguardante la tendenza del premio RC Auto durante gli ultimi dodici mesi. Partiamo comunque da un presupposto: a Salerno la media della polizza assicurativa sulle auto è nettamente superiore rispetto a quella nazionale. Il culmine si è avuto nel mese di marzo, con tale valore che ha sfiorato i 1300 euro. Nel mese di gennaio di 2015 l'RC Auto è sceso fino a 948,67 euro medi, con un ribasso rispetto allo scorso anno che oltrepassa il 25%. Il calo appare quindi abbastanza evidente e progressivo e si può visualizzare di mese in mese.

            Ma adesso, passiamo ai profili più diffusi per quanto riguarda i conducenti salernitani. Quali sono i costi medi della loro polizza assicurativa. Le loro tariffe seguono un percorso del tutto differente. Ecco i tre esempi. Supponiamo di avere a che fare con un uomo sulla quarantina, diplomato e sposato, che possiede un veicolo in regola sul piano assicurativo, una vettura di cilindrata media, la prima classe di merito, di professione fa l'impiegato e negli ultimi cinque anni non ha effettuato alcun sinistro. La sua assicurazione media risulterà di poco inferiore ai 450 euro e il suo profilo sarà il più virtuoso di tutti.

            Leggi tutto: Andamento delle assicurazioni auto a Salerno

            Distratto alla guida? Ecco la soluzione...

            distrarsi-alla-guida a salerno

            Ti capita spesso di distrarti alla guida? Mentre guidi scrivi sms o addirittura navighi su internet? Attualmente il problema della distrazione alla guida rappresenta un fattore troppo spesso ricorrente tra le cause di incidenti stradali. L'argomento è serio e devi proprio trovare un rimedio. Il cruscotto delle moderne auto è ricco di potenziali distrazioni. In un mondo continuamente interconnesso il primo MUST del conducente è e deve rimanere la SICUREZZA su strada. Lʼintegrazione del sistema smartphone sulla propria auto è oggi una realtà concreta!.

            Sul mercato mondiale, esiste una particolare compagnia in prima linea su questo tipo di tecnologia capace di fornire la soluzione al problema “distrazione alla guida” . La Delphi Automotive PLC clicca qui è una società del Regno Unito che produce componenti automobilistiche. Si tratta di uno dei maggiori produttori al mondo di componenti per auto. Con uffici in tutto il mondo, la società gestisce 126 siti produttivi interamente controllati, e 15 centri tecnici in 32 paesi.  

            Leggi tutto: Distratto alla guida? Ecco la soluzione...

            Il mondo delle Vendite Auto: «come cambia in questo scenario di mercato»

            venditori-auto-salernoChe altro ci può essere per superar la crisi, se non aumentare le vendite? Abbassare i prezzi? Azione Suicida!
            Aumentare le vendite auto coi clienti abituali?
            È quello che hanno fatto i venditori di veicoli negli ultimi due anni, sentendosi continuamente rinviare, “il mese prossimo”, “dopo le feste”, “passata l’estate”.
            L’unica possibilità di accrescere la linfa vitale delle aziende è acquisire un nuovo cliente.
            Certo che è difficile, occorre una metodologia, un atteggiamento mentale, una visione che genera un comportamento positivo.
            E come fa il venditore, dopo anni di domanda superiore all’offerta? Questo ha creato abitudini, eccessiva facilità.
            Perché cambia la vendita?
            Gli scenari nuovi richiedono risposte diverse.
            Il venditore di automobili è un flanellista, aspetta che qualcuno entri a dirgli: “Voglio un’automobile”.
            In banca lo sportellista si limita a rispondere alle domande del cliente, non esiste vendita creativa. Finché la domanda era forte, era facile vendere.
            Di fronte a questa crisi, cambia il modo di vendere ma anche di dirigere i venditori, sennò chiediamo al venditore di risolvere la crisi.
            Risulta sempre trascurata l’attività base del venditore, la relazione interpersonale.
            Che dire oggi al venditore?
            Che deve visitare clienti, noti o non noti, con una strategia nuova.
            Che è chiamato ad aggiungere al volume di vendita dei clienti abituali un nuovo cliente acquisito grazie a un approccio diverso dal solito.

            Leggi tutto: Il mondo delle Vendite Auto: «come cambia in questo scenario di mercato»

            Come mantenere la tua auto in perfetto stato

            manutenzione veicoli usati salerno Per il cittadino salernitano che vuole mantenere la propria auto in perfetto stato è necessario tener conto di alcuni requisiti fondamentali. I moderni autoveicoli sono composti da circa 75000 parti e il malfunzionamento anche solo di una di queste parti può portare la tua auto a funzionare in maniera molto strana. Mantenere il tuo veicolo in buone condizioni ti aiuterà, a renderlo sicuro e stabile, poterlo guidare per un lungo tempo e eventualmente a rivenderlo ad un prezzo anche migliore nel prossimo futuro. Di seguito verranno elencati i 10 aspetti fondamentali. Qui di seguito trovate una lista di auto usate che hanno seguito questi consigli.

            Ricordati di questi fattori:
            P= Pneumatici
            O= Olio
            V= Vetri
            F= Freni
            I= Interni

            L= Liquidi

            Leggi tutto: Come mantenere la tua auto in perfetto stato


            Copyright CREATIVE WEB AGENCY P. iva 05287270655 Condizioni e Privacy

            Salernoauto.it: il più grande portale di annunci auto della provincia di Salerno