Inserisci Annuncio Gratis
Ricerca libera
Ricerca Avanzata




Statistiche
  • Auto = 1090
    • Auto nuove = 30
      • Auto usate = 1036
        • Auto premium = 0
          • Auto Epoca = 23
            • Auto Noleggio = 1

            Total : 2180

               

            Ricerca rapida

            Articoli

            Condizioni e privacy

            Condizioni Generali del Servizio

            1. Contenuto del Servizio

            CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David azienda di servizi informatici e portali web con sede legale in Via Molignano 84022 Campagna (SA), mette a disposizione degli utenti che intendano avvalersene un servizio (da ora in poi il "Servizio") web based che consente di pubblicare e consultare annunci e inserzioni di soggetti privati e rivenditori che intendano alienare o acquistare beni o prestare e ricevere servizi. Il Servizio consente altresì agli inserzionisti ed agli utenti interessati a quanto pubblicato di entrare in contatto tra di loro.

            2. Titolarità della piattaforma

            CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David , è l'unica titolare della piattaforma web per il tramite della quale viene gestito il Servizio nonchè di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima.

            3. Applicabilità delle condizioni

            Le presenti Condizioni Generali di Servizio si applicano sia agli utenti che utilizzino il Servizio in consultazione degli annunci pubblicati sia agli utenti inserzionisti (d'ora in poi collettivamente "utente/i").

            4. Termini per l'uso del Servizio

            L'utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). L'eventuale utilizzo del Servizio da parte di utenti minorenni presuppone e sottintende l'autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che assumeranno quindi ogni responsabilità dell'operato del minore nei confronti di CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David  e dei terzi ad ogni titolo coinvolti.

            L'utilizzo del Servizio è gratuito e consente la libera consultazione degli annunci e la pubblicazione di inserzioni e la creazione di utenze finalizzate all'utilizzo del servizio medesimo. Talune funzionalità specifiche del Servizio, l'inserzione in specifiche categorie merceologiche e le inserzioni ulteriori rispetto alle soglie fissate per talune categorie potranno essere messe a disposizione solamente a pagamento così come da specifiche condizioni di contratto relative ai servizi medesimi.

            Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l'acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all'annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David  sia parte della relazione.

            L'utenza si impegna, altresì, a non fare utilizzo improprio dei contatti presenti a qualunque titolo sulla piattaforma di SalernoAuto.it. A titolo esemplificativo ma non esaustivo è vietato l'invio di pubblicità, materiale promozionale, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata o non richiesta tramite e-mail o con qualsiasi altro metodo di contatto.

            5. Responsabilità dell'utente

            L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione delle inserzioni e di contatto tra utenti) ed è pertanto l'unico garante e responsabile dei beni e dei servizi offerti per il tramite del Servizio nonchè della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell'ambito del contatto tra utenti. L'utente garantisce la disponibilità e/o la titolarità del bene/servizio oggetto delle inserzioni medesime. L'utente garantisce altresì che i propri annunci non violano alcun diritto d'autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l'utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David  da qualsiasi danno, perdita o spesa. L'utente si impegna ad utilizzare il form di risposta all'annuncio al solo scopo di prendere contatto e scambiare informazioni con gli altri utenti relativamente agli annunci, utilizzando un linguaggio consono, nel rispetto della legge, dell'etica e della netiquitte. L'utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.

            6. Limitazione di responsabilità

            CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle inserzioni pubblicate nè con riguardo ai dati pubblicati né relativamentre alle informazioni successivamente fornite dall'utente, nè con riferimento al numero o alla qualità dei risultati ottenuti tramite il Servizio. In ogni caso CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire l'inserzione ovvero il diritto di inibire la consultazione o il contatto per il tramite del form di risposta all'annucio nel caso in cui, a proprio insindacabile giudizio, l'uso del Servizio da parte dell'utente si riferisca a particolari sezioni merceologiche o possa considerarsi lesivo di diritti o delle prerogative di CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David o di terzi. CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David è altresì estranea alle trattative eventualmente nascenti dall'uso del Servizio e pertanto non garantisce nè l'esito nè la bontà delle stesse.

            Il Servizio è offerto per il il tramite del sito www.salernoauto.it e delle applicazioni mobile che possono contenere banner/link ad altri siti Internet o applicazioni, che non sono sotto il controllo di CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David; la pubblicazione dei predetti banner/link non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima che pertanto non si assume alcuna responsabilità. L'utente riconosce, quindi,che CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, né risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale.

            7. Limitazioni nell' erogazione del Servizio

            CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso.

            CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David non potrà quindi in nessun caso essere ritenuta parte o responsabile dello scambio di comunicazioni tra gli utenti e delle trattative da esse nascenti. CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David non potrà parimenti essere ritenuta responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del Servizio oggetto del presente contratto a causa dell'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo.

            A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici, nonchè da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete.

            8. Pubblicazione seriale di annunci

            L'utilizzo di sistemi automatici di caricamento annunci è vietato.

            E' altresì vietata, senza esplicita autorizzazione di CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David, la pubblicazione seriale di annunci di soggetti terzi con ogni mezzo o modalità. 

            Al raggiungimento di soglie predeterminate di inserimento degli annunci gratuiti, variabili in base alla categoria di inserimento e alle direttive CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David, l'utente non potrà inserire ulteriori annunci.

            9. Limitazioni al contenuto delle pubblicazioni

            L'utente si impegna a non falsificare la propria identità ed a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti. A tal fine l'utente accetta e riconosce di dover visionare prima dell'inserimento di ogni annuncio o di prendere contatto con un altro utente per il tramite del form di risposta. L'utente si impegna altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religioso. Inoltre, l'utente si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli Davido di terzi.

            10. Pubblicazioni ulteriori

            L'utente riconosce ed accetta la possibilità offerta da CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David di far pubblicare gli annunci anche su altri siti internet o sulle testate off-line o, comunque, appartenenti a soggetti terzi interessati a promuovere e/o pubblicare gli annunci dell'utente. L'utente acconsente inoltre all'utilizzo del contenuto dell'annuncio (foto, testo, ecc.) da parte di CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David al fine della pubblicazione dello stesso su siti terzi, riviste on line o cartacee o altri media, impegnandosi altresì a tenere indenne e manlevare CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli Davidda qualsiasi responsabilità e/o richiesta al riguardo.

            11. Giurisdizione, legge applicabile e foro competente

            I rapporti tra CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David e gli utenti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Salerno sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

            12. Validità delle presenti Condizioni Generali

            Le presenti condizioni Generali di Servizio si considereranno applicabili, ove compatibili, anche in caso di ulteriori, diversi e specifici accordi relativi ai servizi a pagamento. CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David potrà comunque apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali dandone comunicazione sulla propria piattaforma web.

            Informativa ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali

            (Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003)

            Il Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 ha la finalità di garantire che il trattamento dei Suoi dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale. Pertanto è nostro dovere informarla sulla nostra policy in materia di privacy.

            1. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

            1.1 La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, che i dati personali da Lei forniti all'atto della registrazione al Servizio, ovvero altrimenti acquisiti nell'ambito dell'attività da noi svolta, potranno formare oggetto di trattamento, per le finalità connesse alla fornitura del Servizio medesimo1. Dopo la registrazione, ai sensi dell'art. 130 comma 4 del D.LGS. 196/2003 potremo inviarle e-mail relative a servizi analoghi a quelli forniti e lei potrà opporsi a tale invio di e-mail in qualsiasi momento.

            1.2 I Suoi dati saranno utilizzati, qualora venga fornita l'autorizzazione, per l'invio di informazioni ed offerte commerciali, anche da parte di soggetti terzi ai quali sarà possibile per il Titolare comunicare i dati personali da Lei forniti (solo per utenti registrati).

            1.3 I Suoi dati saranno utilizzati, qualora venga fornita l'autorizzazione, per raccogliere dati ed informazioni in via generale e particolare sui Suoi orientamenti e/o preferenze (solo per utenti registrati).

            2. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO

            2.1 I dati sono raccolti dai soggetti indicati al punto 5, secondo le indicazioni del Codice della Privacy, con particolare riguardo alle misure minime di sicurezza previste (artt. 33-34) per quanto riguarda il loro trattamento mediante strumenti informatici (art. 35), manuali ed automatizzati con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

            2.2 Nel rispetto della normativa applicabile, è attivo un sistema di verifica antispam sulle comunicazioni effettuate per il tramite del form di risposta agli annunci messo a disposizione degli utenti. I dati ivi inseriti potranno essere verificati al solo scopo di individuare attività illecite o contenuti non conformi alle Condizioni generali del Servizio, ma non saranno trattati o comunicati per finalità commerciali o promozionali.

            2.3 I dati saranno inseriti nell' annuncio e in altre pagine del sito al fine di facilitare la comunicazione diretta tra gli utenti del sito. L' utente potrà liberamente scegliere di cancellare il proprio annuncio e di dati ad esso corrispondenti.

            3. FACOLTATIVITÀ DEL CONFERIMENTO DEI DATI

            3.1 Il conferimento dei dati personali da parte Sua è assolutamente facoltativo; tuttavia l'eventuale rifiuto ad inserirli nella pagina dedicata alla registrazione per le finalità di erogazione del servizio (punto 1.1) rende impossibile l'utilizzo del Servizio offerto nell'ambito del sito web www.salernoauto.it.

            3.2 Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo per le finalità commerciali (punto 1.2) e di profilazione (1.3) e l'eventuale rifiuto di prestare il consenso non ha conseguenze sull'erogazione del servizio.

            4. CATEGORIE DI SOGGETTI AI QUALI POSSONO ESSERE COMUNICATI I DATI PERSONALI

            4.1 I dati raccolti per finalità di erogazione del servizio (punto 1.1) potranno essere comunicati a Società che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all'operatività del Servizio, o, comunque, che erogano servizi finalizzati alla verifica che la pubblicazione degli annunci non sia volta alla violazione dei diritti di privativa appartenenti a soggetti terzi. 

            4.2 I dati raccolti per finalità commerciale (punto 1.2) e per finalità di profilazione (punto 1.3) potranno essere ceduti a terzi anche per la vendita o tentata vendita, ovvero per tutte quelle finalità a carattere commerciale e/o statistico lecite. L'elenco dei soggetti ai quali sono stati ceduti i suoi dati personali potrà essere richiesto al Titolare mediante l'utilizzo dell'indirizzo di posta elettronica che trova al punto 6.2.

            5. TITOLARE DEL TRATTAMENTO, RESPONSABILI ED INCARICATI

            5.1 Il Titolare del trattamento è CREATIVE WEB AGENCY di Naimoli David in persona del suo legale rappresentante pro tempore, con sede legale sita inVia molignano 84022 Campagna (SA)

            5.2 Il Titolare del trattamento si avvale di Responsabili esterni del trattamento per il raggiungimento delle finalità specificate ai punti 1.1 (finalità tecniche legate all'erogazione del servizio), 1.2 (finalità commerciali) e 1.3 (finalità di profilazione) e per richiederne la lista completa è sufficiente inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica dedicato che trova indicato al punto 6.2.

            6. DIRITTI DELL'INTERESSATO

            6.1 Le ricordiamo che, in ogni momento, conserva il diritto di conoscere quali sono i dati da lei inseriti e come vengono utilizzati, nonché di farli aggiornare, integrare, rettificare o di chiederne la cancellazione o il blocco o di opporti al loro trattamento se effettuato in violazione di legge, ai sensi dell'art. 7 D.LGS. 196/2003.

            6.2 Per l'esercizio dei suoi diritti le forniamo questo indirizzo di posta elettronica dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

            7. INFORMAZIONI SU COOKIES, MOTORI DI RICERCA E DATI SULLA POSIZIONE

            CHE COSA SONO I COOKIE?


            I cookie sono stringhe di testo di piccola dimensione che un sito web può inviare, durante la navigazione, al tuo dispositivo (sia esso un pc, un notebook, uno smartphone, un tablet; di norma sono conservati direttamente sul browser utilizzato per la navigazione). Lo stesso sito web che li ha trasmessi, poi può leggere e registrare i cookie che si trovano sullo stesso dispositivo per ottenere informazioni di vario tipo. Quali? Per ogni tipo di cookie c'è un ruolo ben definito.

            QUANTI TIPI DI COOKIE ESISTONO?


            Esistono due macro-categorie fondamentali, con caratteristiche diverse: cookie tecnici e cookie di profilazione.
            I cookie tecnici sono generalmente necessari per il corretto funzionamento del sito web e per permettere la navigazione; senza di essi potresti non essere in grado di visualizzare correttamente le pagine oppure di utilizzare alcuni servizi. Per esempio, un cookie tecnico è indispensabile per mantenere l'utente collegato durante tutta la visita a un sito web, oppure per memorizzare le impostazioni della lingua, della visualizzazione, e così via. I cookie tecnici possono essere ulteriormente distinti in:
            cookie di navigazione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate);
            cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici solo laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso. Per intenderci, come quelli che rilascia salernosposa.it; cookie di funzionalità, che permettono all'utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua, i prodotti selezionati per l'acquisto) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.
            I cookie di profilazione sono più sofisticati! Questi cookie hanno il compito di profilare l'utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso durante la sua navigazione. I cookie possono, ancora, essere classificati come:
            cookie di sessione, i quali vengono cancellati immediatamente alla chiusura del browser di navigazione;
            cookie persistenti, i quali - a differenza di quelli di sessione - rimangono all'interno del browser per un determinato periodo di tempo. Sono utilizzati, ad esempio, per riconoscere il dispositivo che si collega al sito agevolando le operazioni di autenticazione per l'utente.
            cookie di prima parte (first-part cookie) ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando.
            Cookie di terza parte (third-part cookie), i quali sono generati e gestiti da soggetti diversi dal gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando (in forza, di regola, di un contratto tra il titolare del sito web e la terza parte).

            QUALI COOKIE UTILIZZA Salernoauto.it?

            Utilizziamo cookie tecnici, finalizzati a garantire il corretto funzionamento del nostro sito, senza dei quali la tua esperienza di navigazione non sarebbe gradevole.
            Per migliorare il nostro sito e comprendere quali parti o elementi siano maggiormente apprezzati dagli utenti utilizziamo anche, come strumento di analisi anonima e aggregata Google Analytics. Questo cookie non è uno strumento di nostra titolarità, per maggiori informazioni, pertanto, è possibile consultare l'informativa fornita da Google al seguente indirizzo: http://www.google.it/policies/privacy/partners/
            Se preferisci che Google Analytics non utilizzi i dati raccolti in nessun modo puoi:
            utilizzare la navigazione anonima (opzione Do Not Track) del tuo browser. Per sapere come attivare l'opzione sui principali motori di ricerca clicca sul browser che usi Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari.
            scegliere di disattivare Google Analytics installando sul tuo browser il componente aggiuntivo per la disattivazione. Clicca qui per scaricarlo
            I cookie tecnici e gli analytics sono gli unici cookie che usiamo per rendere la tua navigazione piacevole.

            Come cookie di terze parti utiliziamo solo AddThis e plugin Facebook: (Cookie di terze parti che permette funzionalità di tipo social)

            8. MODIFICHE

            La presente informativa potrebbe essere soggetta a modifiche. Qualora vengano apportate sostanziali modifiche all'utilizzo dei dati relativi all'utente da parte di salernoauto.it, questa avviserà l'utente pubblicandole con la massima evidenza sulle proprie pagine.

            Note

             - Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, diffusione, cancellazione, distribuzione, interconnessione e quant'altro sia utile per l'esecuzione del Servizio, compresa la combina


            Copyright CREATIVE WEB AGENCY P. iva 05287270655 Condizioni e Privacy

            Salernoauto.it: il più grande portale di annunci auto della provincia di Salerno